Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Pecco Bagnaia all'Aprilia, contratto di 4 anni: farà coppia con Bezzecchi

  • Postato il 25 giugno 2026
  • Sport
  • Di Gazzetta del Sud
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Pecco Bagnaia all'Aprilia, contratto di 4 anni: farà coppia con Bezzecchi
Pecco Bagnaia all'Aprilia, contratto di 4 anni: farà coppia con Bezzecchi

«Il cielo è azzurro sopra Noale». Così l’Aprilia ha ufficializzato l’arrivo di Francesco Bagnaia che dal 2027 si unirà al team italiano: dopo l’addio alla Ducati per il pilota torinese arriva infatti la conferma del contratto che sarà di 4 anni fino alla fine del 2030. Bagnaia farà coppia con Marco Bezzecchi, attuale leader del mondiale. «L'arrivo di Bagnaia rappresenta una conferma del... Continua a leggere...

Autore
Gazzetta del Sud

Potrebbero anche piacerti