P.Chigi:bene l'accordo Libano e Israele
- Postato il 26 giugno 2026
- Di Televideo Rai
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
P.Chigi:bene l'accordo Libano e Israele
21.05 "Il governo italiano accoglie con favore l'annuncio di un accordo quadro tra Libano e Israele,grazie alla mediazione degli Stati Uniti. E' fondamentale consolidare il cessate il fuoco tra il Libano e Israele e creare le condizioni per una pace duratura tra queste due nazioni che veda affermata la sovranità e l'integrità territoriale del Libano e la sicurezza di Israele". Così Palazzo Chigi in una nota. "L'Italia,impegnata per questi obiettivi da tempo,continuerà a fare la sua parte,in stretto coordinamento con gli alleati" Continua a leggere...