“Passeggero in stato di alterazione molesta a bordo di un aereo equipaggio e i vicini”: fermato e catturato dalla polizia – IL VIDEO
- Postato il 5 settembre 2025
- Storie Dal Mondo
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
.png)
Durante un volo operato da Wizzair sulla tratta Tenerife-Milano si sono verificati momenti di tensione a causa del comportamento di un passeggero. Da quanto riportato da Milano Today l’uomo si trovava in stato di alterazione e avrebbe disturbato sia il personale di bordo sia altri viaggiatori.
La situazione è stata inizialmente gestita dallo staff della compagnia, che ha invitato il passeggero a mantenere la calma e a non disturbare gli altri. In un video diffuso successivamente da Welcome to Favelas si vede uno steward che chiede al passeggero di restare in silenzio, mentre l’uomo tenta di rispondere alle indicazioni ricevute.
Poiché la condotta non si è risolta con i richiami verbali, l’equipaggio ha richiesto il supporto delle autorità competenti. All’arrivo della Guardia Civil spagnola, il passeggero è stato fatto scendere dall’aeromobile. L’intervento ha avuto luogo in modo ordinato e ha consentito di ristabilire la regolarità a bordo.
Dopo l’allontanamento dell’uomo, il volo è potuto proseguire secondo i tempi previsti senza ulteriori interruzioni. Le informazioni fornite non indicano conseguenze specifiche per il passeggero oltre all’allontanamento immediato. L’episodio evidenzia le procedure standard adottate dalle compagnie aeree in caso di comportamenti non conformi alle regole di sicurezza durante il trasporto.
L'articolo “Passeggero in stato di alterazione molesta a bordo di un aereo equipaggio e i vicini”: fermato e catturato dalla polizia – IL VIDEO proviene da Il Fatto Quotidiano.