Passeggera di un volo Qatar Airways perde le staffe dopo che una bimba la colpisce con una forchetta, poi spiega: “La mamma non è intervenuta”
- Postato il 17 aprile 2025
- Storie Dal Mondo
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
“Ma perché una bambina dovrebbe girare in aereo con una forchetta di metallo?”: la domanda la fa un commentatore e l’oggetto è quanto accaduto a bordo di un volo Qatar Airways di 14 ore di durata. Lo vediamo in un video diventato virale su TikTok: ua bambina ha in mano una forchetta che sembra di metallo e va in giro per la cabina ‘colpendo’ gli adulti. A un certo punto si avvicina a una donna la cui sorella riprende tutto: la bimba le dà un colpo con la forchetta, la donna prende una ciabatta e si infuria.
Il video – che scegliamo di non condividere – mostra chiaramente la scena. Si sente la donna che dice: “Questa bambina sta andando in giro a pugnalare la gente con una forchetta. Mi ha appena colpita così, a caso“, e poi chiama l’assistente di volo. Poco dopo prende la ciabatta e alza i toni: “Le do una lezione”. La sorella della donna ride, non così i commentatori: “Come mai ridete?”, “Ma è una bambina, che atteggiamento è?“, “Ha preso una ciabatta come fosse uno scarafaggio”. In molti si chiedono cosa stessero facendo i genitori: “Ma perché una bambina dovrebbe girare in aereo con una forchetta di metallo?”, “Chi lascia la propria figlia disturbare gli altri passeggeri in questo modo?”. Ecco che la protagonista del video ne ha allora postato un secondo: “La madre non ha fatto assolutamente nulla. Sembrava chiaro che fosse troppo stanca e sperasse che qualcun altro badasse ai suoi figli“. Il video è stato ripreso dal New York Post.
L'articolo Passeggera di un volo Qatar Airways perde le staffe dopo che una bimba la colpisce con una forchetta, poi spiega: “La mamma non è intervenuta” proviene da Il Fatto Quotidiano.