Parcheggio scambiatore. Idrovore in azione nel ’pantano’: "Il cantiere al via in autunno"
- Postato il 24 giugno 2026
- Di La Nazione
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Parcheggio scambiatore. Idrovore in azione nel ’pantano’: "Il cantiere al via in autunno"
Effettuata una prima bonifica per tutelare la salute dei residenti nell’area a sud della stazione ferroviaria. Il sopralluogo di Capecchi: "Sarà uno snodo strategico". Si attende la fine del contenzioso tra ditte.