Papa: "Dio vuole che nessuno soffra"
- Postato il 20 giugno 2026
- Di Televideo Rai
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Papa: "Dio vuole che nessuno soffra"
"Dio vuole che nessuno soffra". Lo dice Papa Leone Durante la visita al Cnao, il centro oncologico a Pavia, dopo aver salutato i bambini, le altre persone in cura e le loro famiglie. "Dio opera nelle nostre vite anche tramite i medici, gli infermieri, tante persone", aggiunge. Poi sottolinea l'importanza della famiglia: "Fate capire a tutto il mondo come, quando ci sono momenti difficili, se non c'è la presenza, l'amore della famiglia, tutto è più difficile". Continua a leggere...