Paola Egonu, svolta in chiave rientro

  • Postato il 5 novembre 2024
  • Altri Sport
  • Di Sportal
  • 1 Visualizzazioni

Paola Egonu pronta a tornare ad allenarsi

Assente dai campi da gioco da inizio stagione, Paola Egonu è pronta a ripartire, come confermato dal suo staff in una nota pubblicata sui social della campionessa olimpica. Un doppio messaggio quello dell'entourage di Egonu, che ha anche smentito le voci di un possibile addio in direzione Turchia.

"Paola Egonu ha svolto un check-up medico con il chirurgo che l'ha operata - si legge sul profilo Instagram della pallavolista in forza alla Vero Volley Milano -. L'esame ha dato esito positivo e permetterà all'atleta di tornare a giocare. Paola è felicissima di ricominciare ad allenarsi con la squadra e attende con ansia di tornare in campo per aiutare il club e le sue compagne a raggiungere gli obiettivi stagionali".

"Riguardo alle voci dell'ultima settimana, si tratta soltanto di speculazioni - aggiunge poi lo staff di Paola Egonu nel comunicato rivolto ad appassionati e addetti al lavori -. Paola è concentrata unicamente sul rientro e sull'aiuto che può dare alla squadra per vincere".

Nonostante l'assenza di Paola Egonu nelle ultime partite, la Vero Volley è seconda in campionato, alle spalle del rullo compressore Conegliano. In questa settimana le ragazze allenate da Stefano Lavarini saranno inoltre impegnate nell'esordio stagionale in Champions League, in casa contro il Porto.

Autore
Sportal

Redazione

Potrebbero anche piacerti