Pallanuoto, Rari Nantes Savona sconfitta in Ungheria ed eliminata dalla Champions League
- Postato il 22 aprile 2025
- 0 Copertina
- Di Il Vostro Giornale
- 3 Visualizzazioni


Budapest. La Bper Rari Nantes Savona, nella partita valevole per la quinta giornata del Gruppo B dei Quarti di Finale della Champions League 2024/2025, disputata nella piscina Komjadi di Budapest, ha perso con gli ungheresi del FTC Telekom con il punteggio di 15 a 11.
I biancorossi allenati da Alberto Angelini, che erano privi di Andrea Patchaliev, dopo i primi due tempi di marca ungherese, hanno saputo mettere in difficoltà i padroni di casa con una rimonta che li ha portati fino a meno due gol di scarto. Poi la maggiore caratura tecnica dei Campioni d’Europa in carica ha avuto la meglio, ma la Rari esce dalla piscina ungherese a testa alta. Da segnalare le tre reti realizzate dal capitano Rizzo e le doppiette di Guidi, Erdelyi e Merkulov.
Per i biancorossi, il ritmo delle partite continua serrato. Domenica 27 aprile la Bper Rari Nantes Savona sarà, infatti, impegnata nella piscina di Sori per la gara 1 delle semifinali playoff del campionato di Serie A1 con la Pro Recco. L’incontro avrà inizio alle ore 17,30.