Ozono alle stelle, «da 10 giorni aria pessima in Lombardia»
- Postato il 27 giugno 2026
- Di Eco di Bergamo
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Ozono alle stelle, «da 10 giorni aria pessima in Lombardia»
IL REPORT. Legambiente ha mappato i dati delle centraline Arpa dei capoluoghi lombardi. Anche Bergamo ha sforato i limiti.