Omicidio Pierina Paganelli, la nuora Manuela in ospedale per abuso di calmanti
- Postato il 21 giugno 2026
- Di Tgcom24
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Omicidio Pierina Paganelli, la nuora Manuela in ospedale per abuso di calmanti
La donna, sottoposta a lavanda gastrica, avrebbe detto ai medici di non reggere le insinuazioni nei confronti della sua famiglia acuitesi dopo la fine del processo Continua a leggere...