“Oggi purtroppo abbiamo avuto un altro infortunio durante gli allenamenti”: Milly Carlucci parla dell’incidente capitato a Carlo Aloia. E non scioglie i dubbi su Francesca Fialdini

  • Postato il 7 novembre 2025
  • Televisione
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

È tempo di infortuni a Ballando con le Stelle: se la scorsa settima la prima vittima era stata Francesca Fialdini, nel corso delle prove in studio di ieri pomeriggio, giovedì 6 novembre, un nuovo infortunio si è abbattuto sul programma. A esserne colpito non è stato però un concorrente, bensì un maestro, Carlo Aloia, che guida nel ballo Nancy Brilli. A rivelare l’infortunio e a mostrarne le immagini è stata Milly Carlucci nel corso dell’abituale collegamento con Vita in diretta di Alberto Matano. “Oggi purtroppo abbiamo avuto un altro infortunio, quello di Carlo Aloia, durante gli allenamenti”, ha spiegato la conduttrice, prima che la regia mandasse in onda le immagini di quanto avvenuto durante le prove in studio, in presenza della stessa Carlucci.

Si tratterebbe di un infortunio al polpaccio, anche se Carlucci ieri non saputo dare informazioni precise perché erano ancora in corso tutti gli accertamenti medici. Il ballerino, tramite i propri profili social, ha espresso rammarico per quanto accaduto e ringraziato i suoi follower per la vicinanza da subito dimostrata: “Come tutti voi avete appreso, purtroppo oggi ho subito il mio primo infortunio in carriera… un infortunio davvero inaspettato, sono davvero dispiaciuto perché io e Nancy Brilli abbiamo preparato davvero una puntata spaziale. […] Voglio ringraziare tutti voi che con un messaggio di solidarietà in questo momento mi siete vicino, grazie davvero del vostro amore e supporto”.

La puntata di sabato 8 novembre si dovrebbe proprio aprire con un’esibizione di Nancy Brilli, che sfiderà la signora Emma Coriandoli. Ci sarà, infatti, la seconda eliminazione dello spareggio a tre iniziato in coda alla scorsa puntata tra Brilli, Coriandoli e Beppe Convertini, che è stato il primo a essere eliminato. Bisognerà dunque capire se Nancy Brilli verrà messa comunque nelle condizioni di potersi esibire domani sera ed eventualmente se lo farà con un maestro diverso da Carlo Aloia. Discorso diverso, invece, per Francesca Fialdini, che nel corso della prossima puntata dovrebbe scendere in pista nonostante l’infortunio che la sta limitando. Fialdini, infatti, ha svolto regolarmente le prove con Giovanni Pernice nel corso della settimana, anche se ovviamente il lavoro è stato fatto tenendo in considerazione la condizione del piede destro della conduttrice, fasciato con ossido di zinco.

L'articolo “Oggi purtroppo abbiamo avuto un altro infortunio durante gli allenamenti”: Milly Carlucci parla dell’incidente capitato a Carlo Aloia. E non scioglie i dubbi su Francesca Fialdini proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti