Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Norvegia-Francia, perché i norvegesi hanno giocato con le riserve. Dalla gestione al tabellone: i motivi del turnover

  • Postato il 26 giugno 2026
  • Sport
  • Di Il Messaggero
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
 Norvegia-Francia, perché i norvegesi hanno giocato con le riserve. Dalla gestione al tabellone: i motivi del turnover
Norvegia-Francia, perché i norvegesi hanno giocato con le riserve. Dalla gestione al tabellone: i motivi del turnover

Primi minuti a senso unico con la Francia padrona del campo e Norvegia in difficoltà. Gli uomini di Deschamps (assente per lutto) sono subito passati in vantaggio con la rete del... Continua a leggere...

Autore
Il Messaggero

Potrebbero anche piacerti