Norvegia-Francia, perché i norvegesi hanno giocato con le riserve. Dalla gestione al tabellone: i motivi del turnover
- Postato il 26 giugno 2026
- Sport
- Di Il Messaggero
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Norvegia-Francia, perché i norvegesi hanno giocato con le riserve. Dalla gestione al tabellone: i motivi del turnover
Primi minuti a senso unico con la Francia padrona del campo e Norvegia in difficoltà. Gli uomini di Deschamps (assente per lutto) sono subito passati in vantaggio con la rete del... Continua a leggere...