“Non voglio stare con lei, mi disgusta”: a Temptation Island Montoya vede ancora Anita fare sesso con il tentatore

  • Postato il 20 febbraio 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 4 Visualizzazioni

Continua la saga di Montoya e Anita a La isla de las tentaciones. Se nelle scorse settimane ha fatto il giro del mondo la reazione che il ragazzo ha avuto nel vedere la fidanzata fare sesso con un tentatore, ora si torna a parlare (di nuovo) della coppia perché ci sono degli sviluppi non da poco. Si diceva che i due avessero intenzione di uscire insieme dal programma, ma gli ultimi risvolti non sembrano andare in quella direzione.

Come riporta Fanpage, nell’ultima puntata del programma Montoya ha avuto modo di vedere nuove prove dell’infedeltà di Anita. Dopo essere crollato in pianto, alla conduttrice il giovane ha confidato di non sentirsi in colpa per essersi avvicinato pure lui a una tentatrice: “Non voglio stare con lei, mi disgusta. Sono caduto in tentazione e sono molto felice. Ho rispettato i limiti. Mi ha spezzato il cuore. Non mi innamorerò, questa persona ha solo infranto la mia illusione di credere nell’amore. Non farò del male a Gabriella, ci stiamo lasciando andare e ci stiamo divertendo perché lo meritiamo”.

Soltanto poche settimane fa si sussurrava che Anita e Montoya fossero ancora insieme dopo la fine del reality, il corrispettivo spagnolo di Temptation Island. Tra le proprie storie di Instagram, però, Montoya aveva replicato: “Non fate caso alle fake news che escono, aspettate gli eventi. Non fate caso alle bufale e alle cose che si dicono ovunque”. Che gli ultimi sviluppi andati in onda ci stiano indicando la rotta?

L'articolo “Non voglio stare con lei, mi disgusta”: a Temptation Island Montoya vede ancora Anita fare sesso con il tentatore proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti