“Non temo né i pregiudizi della gente né la giuria. Barbara D’Urso mi segue e il ballo vincerà su tutto”: Pasquale La Rocca parla della sua partner a Ballando con Le Stelle
- Postato il 19 settembre 2025
- Televisione
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Pasquale La Rocca e Barbara D’Urso si preparano a esibirsi insieme a Ballando con le stelle, che quest’anno festeggia il suo ventesimo compleanno. In un’intervista a Gente, La Rocca, che sarà il maestro della D’Urso, ha anticipato quali sono le sue aspettative per questa nuova stagione: “Non temo né i pregiudizi della gente né la giuria. Sto pianificando esibizioni incredibili. Barbara mi segue e il ballo vincerà su tutto”.
Il settimanale di costume ha dedicato la cover story alla coppia inedita, ma già molto affiatata. Pare che la showgirl si stia dedicando alla causa con impegno e passione, come ha riportato il ballerino: “Barbara è una macchina, è determinata, puntuale, mi fa mille domande per capire, per migliorare. Si sveglia presto, si allena tanto, alle prove non si lamenta, anzi vorrebbe ripetere i passi all’infinito. La cosa bella è che si sta affidando e fidando di me. Per una donna abituata ad avere tutto sotto controllo, abituata a gestire, guidare, non deve essere facile mettersi dall’altra parte, facendo un passo indietro”.
Riguardo ai trascorsi nella danza di Barbara D’Urso, La Rocca ha voluto chiarire: “No, non è una ballerina e il fatto che in passato abbia preso lezioni di danza non significa che sappia ballare, che conosca gli stili e le coreografie che affronteremo”. La coppia, secondo Pasquale La Rocca, punta a valorizzare la sensualità della showgirl: “La competizione c’è e la affronteremo a testa alta. Ci tengo a fare emergere la sua carica, l’energia e la sensualità. Io voglio osare e creare con lei sulla pista qualcosa di unico ed emozionante”.
Sui difetti e sul carattere della conduttrice, dice: “Per ora non ne trovo di difetti. È infaticabile, ha una dedizione fortissima ed è ancora più disciplinata di me, ma non toglietele il cibo”.
Visualizza questo post su Instagram
L'articolo “Non temo né i pregiudizi della gente né la giuria. Barbara D’Urso mi segue e il ballo vincerà su tutto”: Pasquale La Rocca parla della sua partner a Ballando con Le Stelle proviene da Il Fatto Quotidiano.