“Non mi interessa se avete 15 anni, io denuncio. È da uno schiaffo sul c**o che iniziano gli stupri”: lo sfogo della tiktoker è virale
- Postato il 4 settembre 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
.png)
“Quando ti chiedono come eri vestita durante la molestia?”. Inizia così il suo sfogo su TikTok Martina Sisti. La giovane, una studentessa barese di Giurisprudenza, denuncia la molestia subìta in strada e mostra il proprio outfit, un normalissimo completo sportivo. “Fate girare questa foto il più possibile perché uno dei due ha compiuto ‘il gesto’” prosegue indicando due ragazzini che girano per strada su due monopattini.
“Siamo a Poggiofranco in via Martin Luther King” precisa la ragazza, e avverte: “Preparatevi perché domai vado in questura a sporgere una bella querela e non mi interessa se avete 13, 14, 15 anni. Se la vostra mamma non vi ha insegnato a stare al mondo, ve lo insegna la sottoscritta, e non iniziamo con: ‘Era solo uno schiaffo sul c**o’, perché da quello inizia tutto, è da quello schiaffo sul c**o che iniziano gli stupri, le violenze, le umiliazioni per poi arrivare ai femminicidi”.
L'articolo “Non mi interessa se avete 15 anni, io denuncio. È da uno schiaffo sul c**o che iniziano gli stupri”: lo sfogo della tiktoker è virale proviene da Il Fatto Quotidiano.