Noemi Saetta morta per un malore, il dolore del papà: “Amavi la tua divisa e ne eri fiera”
- Postato il 27 giugno 2026
- Cronaca
- Di Notizie.it
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Noemi Saetta morta per un malore, il dolore del papà: “Amavi la tua divisa e ne eri fiera”
Lutto per l'Esercito Italiano. Noemi Saetta è morta a causa di un malore. Il messaggio straziante del papà.
Leggi tutto Noemi Saetta morta per un malore, il dolore del papà: “Amavi la tua divisa e ne eri fiera” su Notizie.it.
Continua a leggere...