“Nikki Rodriguez non ha 22 anni, ecco le prove”: l’attrice della serie Netflix “smascherata” dal The Sun

  • Postato il 6 settembre 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

L’età della star di “My Life with the Walter Boys” Nikki Rodriguez ha suscitato scalpore tra i fan dopo che alcune indiscrezioni affermavano che avrebbe solo 22 anni. Il quotidiano statunitense Sun può invece confermare che l’attrice di Los Angeles ne ha in realtà 33, nonostante molti organi di informazione la indichino 11 anni più giovane.

I fan hanno iniziato a ipotizzare che l’età dichiarata potesse non essere esatta dopo che la serie teen drama di Netflix è diventata un successo, con molti che affermano di aver visto vecchie fotografie di lei da adulta a metà degli anni 2000. L’edizione americana del Sun ha trovato documenti pubblici che indicano il suo nome completo come Nicole Marie Rodriguez e la sua data di nascita come luglio 1992. Non solo: la testata riferisce di aver visionato un video che mostra l’attrice mentre si diploma al liceo nel 2010. Il giornale ha contattato il team di Nikki per un commento, ma non ha ricevuto risposta.

La star ha raggiunto la fama interpretando la quindicenne Jackie Howard in “My Life with the Walter Boys”. La serie, basata sul romanzo del 2014 di Ali Novak, è incentrata su Jackie, un’adolescente di New York rimasta orfana dopo la morte della sua famiglia in un tragico incidente.

L'articolo “Nikki Rodriguez non ha 22 anni, ecco le prove”: l’attrice della serie Netflix “smascherata” dal The Sun proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti