“Nelle scene di sesso mi chiamano olè ma non perché sono rapido, perché sono guizzante. In amore? Sono in transito”: le parole di Alessandro Preziosi a Belve

  • Postato il 7 maggio 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

“Nelle scene di sesso mi chiamano Olè”: così Alessandro Preziosi a Belve. E Francesca Fagnani come ha ribattuto “per la rapidità?” ma l’attore ha precisato “no! Olé, proprio un guizzo. Io nelle scene di sesso sono un guizzante“.

L’attore, amatissimo dal pubblico televisivo dopo la nota fiction Elisa di Rivombrosa, ha parlato anche della sua vita sentimentale quando, alla domanda “adesso è innamorato”, ha risposto “sono in transito” e allora Fagnani ha ripetuto il quesito con riferimento alla compagna di Preziosi: “È innamorato della sua compagna Delfina Deletrez Fendi?” e lui ha chiosato “in questo momento…non so che rispondere”.

A farlo soffrire in amore è stata “la prima separazione”, quella dall’attrice Vittoria Puccini. E Preziosi ha spiegato: “Ho sofferto meritatamente per amore. Ho meritato perché ho seminato male e non sono così stupido da pensare di uscire vincitore o perdente da una storia. Ho sopportato lo scotto di essere stato un po’ sprovveduto”.

L'articolo “Nelle scene di sesso mi chiamano olè ma non perché sono rapido, perché sono guizzante. In amore? Sono in transito”: le parole di Alessandro Preziosi a Belve proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti