“Non c’è stata nessun rissa. Il nome di Belén Rodriguez fa notizia”: la smentita dopo il video virale della showgirl coinvolta in una lite al ristorante
- Postato il 8 maggio 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Belén Rodriguez è stata ripresa mentre discute animatamente con una ragazza davanti a un locale milanese. Il video, pubblicato da Deianira Marzano, ha fatto subito il giro del web. Si parla di “aggressione”, ma le immagini mostrano tutt’altro. Non c’è nessun contatto fisico, solo parole forti. E quelle parole sono chiare: “Non insultare! La prossima volta ci pensi due volte a insultare così”.
Secondo alcuni utenti, tra cui una follower di Marzano, la conduttrice avrebbe “aggredito tre ragazze”. È la stessa esperta di gossip a rilanciare il messaggio: “Ieri sera Belén ha aggredito tre ragazze davanti a un noto ristorante”. Poi il video, in cui però si vede soltanto una diatriba, a parole. Nessuna scena violenta, solo tensione. Le due donne, al termine dello scambio, si allontanano in direzioni opposte. La scena, ripresa con un cellulare, è breve: non mostra cosa sia accaduto prima.
Fanpage.it ha contattato persone vicine alla showgirl argentina, che hanno provato a placare le voci. “Non c’è niente da dire. Non c’è stata una rissa. È solo il nome che fa notizia, ma non c’è nulla. È il nome che fa gioco”, è stata la replica netta.
Finalmente è tornata la stagione delle RISSE ????pic.twitter.com/5Mt5PRE9Rs
— MariaB.???? (@b98_maria) May 7, 2025
L'articolo “Non c’è stata nessun rissa. Il nome di Belén Rodriguez fa notizia”: la smentita dopo il video virale della showgirl coinvolta in una lite al ristorante proviene da Il Fatto Quotidiano.