Nel Guilcier cresce la preoccupazione sul fronte sanità
- Postato il 22 giugno 2026
- Di Unione Sarda
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Nel Guilcier cresce la preoccupazione sul fronte sanità
Il Comitato per il Presidio ospedaliero Delogu-Raffaele Manca manda una Pec alla presidente della Regione e alla manager della Asl di Oristano