Naturopata assunta a Catania in ospedale, protesta la comunità scientifica
- Postato il 22 giugno 2026
- Salute
- Di Rai News
- 2 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Naturopata assunta a Catania in ospedale, protesta la comunità scientifica
Con un bando pubblico il Policlinico di Catania ha assunto una naturopata, laureata in scienze politiche con una specializzazione in Svizzera: dovrà occuparsi di trapianti e pediatria. Lettera a Schillaci: intervenga Continua a leggere...