Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Naturopata assunta a Catania in ospedale, protesta la comunità scientifica

  • Postato il 22 giugno 2026
  • Salute
  • Di Rai News
  • 2 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Naturopata assunta a Catania in ospedale, protesta la comunità scientifica
Naturopata assunta a Catania in ospedale, protesta la comunità scientifica

Con un bando pubblico il Policlinico di Catania ha assunto una naturopata, laureata in scienze politiche con una specializzazione in Svizzera: dovrà occuparsi di trapianti e pediatria. Lettera a Schillaci: intervenga Continua a leggere...

Autore
Rai News

Potrebbero anche piacerti