Napoli, sit-in per salvare il Castello delle cerimonie: "Ci avete tolto la dignità"
- Postato il 24 giugno 2026
- Di Tgcom24
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Napoli, sit-in per salvare il Castello delle cerimonie: "Ci avete tolto la dignità"
Durante la manifestazione, sono stati gridati slogan: "Sant'Antonio Abate è la Sonrisa" e "Vogliamo il lavoro" Continua a leggere...