Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Napoli, mangia un gelato e va in arresto cardiaco: rianimato da due passanti si riprende ma poi muore

  • Postato il 25 giugno 2026
  • Schede
  • Di Il Messaggero
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
 Napoli, mangia un gelato e va in arresto cardiaco: rianimato da due passanti si riprende ma poi muore
Napoli, mangia un gelato e va in arresto cardiaco: rianimato da due passanti si riprende ma poi muore

Tragedia a Napoli questa mattina. Si accascia al suolo in via Veniero a Fuorigrotta dopo aver mangiato un gelato. È in arresto cardiaco, viene soccorso e rianimato a lungo in strada da... Continua a leggere...

Autore
Il Messaggero

Potrebbero anche piacerti