Napoli, mangia un gelato e va in arresto cardiaco: rianimato da due passanti si riprende ma poi muore
- Postato il 25 giugno 2026
- Schede
- Di Il Messaggero
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Napoli, mangia un gelato e va in arresto cardiaco: rianimato da due passanti si riprende ma poi muore
Tragedia a Napoli questa mattina. Si accascia al suolo in via Veniero a Fuorigrotta dopo aver mangiato un gelato. È in arresto cardiaco, viene soccorso e rianimato a lungo in strada da... Continua a leggere...