MotoGp, tripletta Aprilia ad Assen: vince Ogura, Bezzecchi cade e perde la vetta
- Postato il 28 giugno 2026
- Sport
- Di Giornale di Sicilia
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
MotoGp, tripletta Aprilia ad Assen: vince Ogura, Bezzecchi cade e perde la vetta
L'Aprilia domina ad Assen e firma una tripletta nel Gran Premio d’Olanda, decimo appuntamento del Mondiale MotoGp. A vincere è Ai Ogura, al primo successo nella classe regina, protagonista di una grande rimonta nella seconda parte di gara. Alle sue spalle il compagno di squadra Raul Fernandez, staccato di due secondi, e Jorge Martin, terzo al traguardo. Il podio vale a Martin anche il sorpasso in... Continua a leggere...