Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

MotoGp, tripletta Aprilia ad Assen: vince Ogura, Bezzecchi cade e perde la vetta

  • Postato il 28 giugno 2026
  • Sport
  • Di Giornale di Sicilia
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
MotoGp, tripletta Aprilia ad Assen: vince Ogura, Bezzecchi cade e perde la vetta
MotoGp, tripletta Aprilia ad Assen: vince Ogura, Bezzecchi cade e perde la vetta

L'Aprilia domina ad Assen e firma una tripletta nel Gran Premio d’Olanda, decimo appuntamento del Mondiale MotoGp. A vincere è Ai Ogura, al primo successo nella classe regina, protagonista di una grande rimonta nella seconda parte di gara. Alle sue spalle il compagno di squadra Raul Fernandez, staccato di due secondi, e Jorge Martin, terzo al traguardo. Il podio vale a Martin anche il sorpasso in... Continua a leggere...

Autore
Giornale di Sicilia

Potrebbero anche piacerti