MotoGp: Pecco Bagnaia: "Ducati eri il mio sogno e sei diventata la realtà più bella"
- Postato il 24 giugno 2026
- Motori
- Di Rai News
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
MotoGp: Pecco Bagnaia: "Ducati eri il mio sogno e sei diventata la realtà più bella"
Con un lungo post, pubblicato sui social, il pilota racconta le sue emozioni a seguito dell'ufficialità del divorzio con la Ducati, che avverrà a fine stagione. Il pilota piemontese con la moto di Borgo Panigale ha vissuto 8 stagioni in Motogp Continua a leggere...