MotoGp, Bagnaia e la Ducati si separano dopo otto anni
- Postato il 24 giugno 2026
- Di La Pressa
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
MotoGp, Bagnaia e la Ducati si separano dopo otto anni
Tra i talenti più promettenti del vivaio italiano, Pecco approdò in Ducati – giovanissimo e da rookie in MotoGP – nel 2019 Continua a leggere...