MotoGP: Bagnaia all'Aprilia, "ho voluto tanto questa nuova sfida"
- Postato il 25 giugno 2026
- Di Ansa
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
MotoGP: Bagnaia all'Aprilia, "ho voluto tanto questa nuova sfida"
"Prima bisogna finire la stagione con Ducati e stiamo migliorando" Continua a leggere...