Morte di Sofia, l’amica sopravvissuta: “Ti amo Fifi, eri la luce, sarai indelebile, ti porterò con me ovunque” | Il post
- Postato il 24 giugno 2026
- /Ilsecoloxix/Savona
- Di Il Secolo XIX
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Morte di Sofia, l’amica sopravvissuta: “Ti amo Fifi, eri la luce, sarai indelebile, ti porterò con me ovunque” | Il post
Dall’ospedale parla Emma Brasca, la passeggera della moto guidata da Sofia Barberi centrata dalla Fiat 500
Continua a leggere...