Moncalieri,donna investita e uccisa dall’autista di un furgone probabilmente ubriaco

  • Postato il 5 novembre 2025
  • Cronaca
  • Di Quotidiano Piemontese
  • 2 Visualizzazioni

MONCALIERI – Nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 5 novembre 2025, in strada Revigliasco. All’altezza del civico 170, una donna di 45 anni, residente a Torino, è stata investita da un furgone Fiat Ducato mentre stava attraversando la carreggiata.

Le condizioni della donna sono apparse subito gravissime. I sanitari del 118 – Azienda Zero, intervenuti con un’ambulanza, hanno tentato a lungo di rianimarla, prima del trasporto d’urgenza all’ospedale Cto di Torino. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, la vittima è deceduta poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso.

Il conducente ubriaco

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Moncalieri, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. Dai primi riscontri, il conducente del furgone – che si è fermato a prestare soccorso – sarebbe risultato in stato di ebbrezza. Gli agenti stanno ora eseguendo tutti gli accertamenti del caso per confermare l’ipotesi.

L'articolo Moncalieri,donna investita e uccisa dall’autista di un furgone probabilmente ubriaco proviene da Quotidiano Piemontese.

Autore
Quotidiano Piemontese

Potrebbero anche piacerti