Milano, ragazzo accoltellato in Porta Venezia lasciato davanti all’ospedale: è grave
- Postato il 16 maggio 2025
- Cronaca Nera
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Un ragazzo, la cui età non è stata ancora accertata, è stato accoltellato a Milano e lasciato da un’auto davanti all’ospedale Fatebenefratelli. Con lui c’era anche un cane rottweiler, ferito a sua volta e trasportato in una clinica veterinaria. Il giovane, che ha detto di essere un minorenne, sarebbe un egiziano ed è stato portato in sala operatoria in gravi condizioni per le ferite al petto e all’addome. Secondo i sanitari, tuttavia, è possibile che il ragazzo abbia in realtà circa 25 anni.
A lasciarlo in ospedale è stato un suo connazionale che ha raccontato ai carabinieri di averlo trovato in piazza Oberdan, in zona Porta Venezia, già sanguinante. Il guidatore avrebbe anche riferito di aver visto tre uomini che rincorrevano la vittima in via Vittorio Veneto, dove c’è una grossa macchia di sangue. Il conducente dell’auto – una Golf – che ha lasciato il giovane davanti all’ospedale sarà anche ascoltato in caserma dagli investigatori.
Articolo in aggiornamento
L'articolo Milano, ragazzo accoltellato in Porta Venezia lasciato davanti all’ospedale: è grave proviene da Il Fatto Quotidiano.