Milan, riappare Ibrahimovic: “La verità è che sono stato male. Ho tagliato anche i capelli, ero sotto choc”. Ha avuto un virus

  • Postato il 31 marzo 2025
  • Calcio
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni

“La verità è che sono stato male. Ho tagliato anche i capelli, il mio fisico era sotto choc”. Con questa battuta l’advisor del Milan, Zlatan Ibrahimovic, è intervenuto a Dazn prima della partita contro il Napoli, a proposito della sua assenza a Milanello nelle ultime settimane. “Parlando seriamente, ho preso un virus che mi ha fatto perdere 3 kg. Ma adesso sto meglio e sono presente per aiutare tutti in campo e fuori come prima”. La sua presenza non ha portato bene, vista la sconfitta del Milan per 2 a 1. I rossoneri dicono addio alla qualificazione alla prossima Champions League e ora l’unico obiettivo rimasto è la Coppa Italia. Poi sarà di nuovo rivoluzione: pure la posizione di Ibra è in ancora tutta da definire.

Guardando al futuro, Ibrahimovic ha però smentito le voci di dissapori con l’amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani: “Si parla tanto della figura del direttore sportivo, ma noi siamo uniti e stiamo cercando di capire cosa serve e cosa non serve. Sono falsità che io abbia litigato con Furlani, parliamo sempre di tutto. Io sono qui per aiutare tutti e speriamo vada meglio”, ha precisato lo svedese. A conclusione dell’intervista, Ibrahimovic quindi ha raccontato un piccolo aneddoto sul suo recente passato da calciatore. “Cinque/sei anni fa sono stato vicino a venire a Napoli, ma è il passato ed è vero che ho girato la città in motorino con Cannavaro. Nell’ultima partita qui ho fatto anche 2 gol”, ha ricordato lo svedese.

Il Milan è poi uscito sconfitto dal Maradona per 2-1. Ai gol di Politano e Lukaku ha risposto Jovic, ma i rossoneri hanno sbagliato anche un calcio di rigore. Santiago Gimenez, entrato nel secondo tempo al posto di Abraham, si è assunto la responsabilità di calciarlo ma si è fatto ipnotizzare da Meret che l’ha neutralizzato. Con questa sconfitta, la squadra di Conceicao si trova ora al nono posto in classifica a quota 47 punti. Solo una vittoria nel derby di Coppa Italia può evitare un finale di stagione tragico.

L'articolo Milan, riappare Ibrahimovic: “La verità è che sono stato male. Ho tagliato anche i capelli, ero sotto choc”. Ha avuto un virus proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti