“Mi stavano per amputare il dito per colpa dell’anello di fidanzamento”: la proposta di matrimonio finisce male, la storia di Iona

La proposta di matrimonio di Iona Hadaway, 23 anni, si è trasformata in un imprevisto ricovero in ospedale poche ore dopo il fidanzamento. La giovane, originaria di Crewe, aveva appena accettato la proposta del compagno Jacob Bugliarello, 20 anni, quando l’anello le ha causato un problema circolatorio al dito. La coppia, insieme da otto mesi, aveva festeggiato il fidanzamento in un ristorante italiano e poi aveva fatto visita alle famiglie per condividere la notizia. Durante la serata, però, Hadaway ha notato che il dito su cui portava l’anello si stava gonfiando rapidamente: “Ho provato a mettere l’anello e sapevo che era un po’ piccolo, ma l’ho forzato lo stesso perché lo volevo al dito“, ha spiegato. Poco dopo, il dito ha iniziato a pulsare di dolore e l’anello non voleva più uscire.

La coppia si è quindi recata al pronto soccorso dell’ospedale Crewe Leighton. I medici hanno tentato vari metodi per rimuovere il gioiello, utilizzando lubrificante e la tecnica dello spago, ma senza risultati. Alla fine, l’unica soluzione è stata tagliare l’anello. Secondo i medici, la giovane avrebbe rischiato l’amputazione se avesse atteso la notte: “Mi hanno detto che se avessi aspettato fino al giorno dopo il dito probabilmente sarebbe morto, perché non c’era più circolazione“, ha riferito.

Hadaway e Bugliarello si sono conosciuti a gennaio tramite un amico e stanno pianificando il matrimonio per il 2027. Nel frattempo stanno risparmiando per acquistare la loro prima casa. La giovane spera ora che l’anello, di misura R e identico a quello che porta sull’altra mano, possa essere riparato. “Sono fidanzata ma non mi sento fidanzata perché non ho l’anello. Tutti vogliono vederlo ma posso mostrargli solo la foto”.

@ionarosexhadaway Great start to the engagement x #fyp #enagement #engagementfail #fail @Jacob Bugliarello ♬ Oh No – Kreepa

L'articolo “Mi stavano per amputare il dito per colpa dell’anello di fidanzamento”: la proposta di matrimonio finisce male, la storia di Iona proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti