“Mi sono vendicato di due arroganti ladri di lettini. Io e mia moglie eravamo furiosi dopo mesi di sacrifici per andare al resort”: lo sfogo di un uomo su Reddit
- Postato il 6 novembre 2025
- Storie Dal Mondo
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
Fare sacrifici per mesi per poi potersi godere in santa pace una vacanza in un resort in assoluta pace e serenità. Fino a quando però c’è qualcuno che ti rovina tutto questo. Un uomo ha acceso un acceso dibattito su Reddit, dopo aver rivelato come si è vendicato di una coppia “arrogante” che gli aveva rubato i lettini prendisole in un resort. Ha raccontato in dettaglio come lui e la sua compagna si stessero godendo una meritata vacanza ai Caraibi, “dopo mesi di risparmi per una settimana di pura felicità”.
“Non era molto affollato. – ha spiegato il protagonista della storia – Abbiamo scelto un paio di lettini carini e abbiamo trascorso lì la maggior parte della settimana senza problemi. Un’altra coppia si è presentata qualche giorno prima della nostra partenza prevista. Mia moglie li ha sorpresi a guardarci più volte nel giro di un paio di giorni”.
L’ultima mattina al resort, l’uomo ha notato che c’erano gli oggetti degli altri due ospiti del resort sparsi sui lettini. Anche se non se n’è preoccupato pensando che magari avevano lasciato quelle cose perdonare, ma la coppia “non si è presentata fino a mezzogiorno”. Ha continuato: “Più tardi, dopo il loro arrivo e quando abbiamo visto chi erano, mia moglie ha detto che ci avevano rubato il posto apposta, dopo che li avevano attenzioni nei giorni scorsi”.
Prima di lasciare il resort per tornare a casa il giorno dopo, l’uomo ha ideato un piano per dare ai “ladri di lettini” una lezione che non avrebbero mai dimenticato: “Saremmo partiti il giorno dopo. Siamo scesi molto presto, abbiamo steso asciugamani puliti sui lettini, abbiamo messo alcuni asciugamani puliti e piegati e abbiamo lasciato la crema solare avanzata e i nostri materassini gonfiabili sui lettini. Spero che abbiano passato tutto il giorno ad aspettare di vedere chi gli ha rubato il posto”. Insomma “occhio per occhio, dente per dente”.
Mentre alcuni hanno applaudito alla vendetta, altri hanno criticato l’uomo per essere stato “altrettanto cattivo. Non capisco… pensavi che i lettini fossero tuoi per tutta la settimana?”.
L'articolo “Mi sono vendicato di due arroganti ladri di lettini. Io e mia moglie eravamo furiosi dopo mesi di sacrifici per andare al resort”: lo sfogo di un uomo su Reddit proviene da Il Fatto Quotidiano.