“Mi sono rifatta il seno. Sono sempre stata minuta sopra, se avessi ripreso peso il mio corpo sarebbe stato sproporzionato”: così Lily Allen dopo il divorzio

  • Postato il 7 gennaio 2026
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

È stato un lungo percorso per Lily Allen dopo il traumatico divorzio dall’attore David Harbour a fine 2024. Per la cantante è stato uno strappo doloroso soprattutto perché non solo è terminata la storia, ma anche perché ha scoperto i numerosi tradimenti del protagonista di “Stranger Things“. L’artista stessa aveva dichiarato di aver chiesto aiuto ad un centro specializzato in traumi per curare la sua salute mentale e poi come aveva dichiarato al podcast della BBC si è sottoposta ad un intervento al seno, per aumentare la taglia. Senza aggiungere ulteriori spiegazioni.

Questa decisione è stata anche criticata sul Web, come una decisione presa alla leggera e come banale desiderio estetico. Lily Allen non ci sta e al giornale The Osberver è andata a fondo alla questione, spiegando bene che non è stata una decisione presa a cuor leggero e che, anzi, è stata condivisa con specialisti, come il chirurgo plastico di Kris Jenner, e persone a lei vicino.

Per la cantante è stato un post divorzio “devastante, tra notti insonni e perdita di appetito con una drastica riduzione del peso. Ho elaborato il dolore al centro di Nashville grazie agli specialisti ed è stata una esperienza totalmente straziante”. Una volta concluso il percorso di terapia, Allen ha deciso di sottoporsi all’intervento di chirurgia estetica per il seno. Ma c’è un motivo.

“Poiché sono sempre stata molto minuta nella parte superiore del corpo, – ha spiegato – temevo che nel caso avessi ripreso il mio peso il mio corpo sarebbe stato sproporzionato. Sentivo che, se mi fossi rifatta il seno, mi sarei sentita meglio riguardo al fatto di prendere peso. Questo era il mio ragionamento. Volevo ritrovare me stessa”.

L'articolo “Mi sono rifatta il seno. Sono sempre stata minuta sopra, se avessi ripreso peso il mio corpo sarebbe stato sproporzionato”: così Lily Allen dopo il divorzio proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti