Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

MFE, Pier Silvio incontra imprenditori e top-manager. I risultati del gruppo superano le aspettative

  • Postato il 25 giugno 2026
  • Economia
  • Di Libero Quotidiano
  • 0 Visualizzazioni
  • 3 min di lettura
MFE, Pier Silvio incontra imprenditori e top-manager. I risultati del gruppo superano le aspettative
MFE, Pier Silvio incontra imprenditori e top-manager. I risultati del gruppo superano le aspettative

"Devo dire che in questa serata, qui a Roma, in una location meravigliosa come solo l'Italia sa offrire, abbiamo davvero tanti manager e imprenditori di grande rilievo". Pier Silvio Berlusconi ha parlato così durante il vertice tenutosi a Roma con le principali imprese italiane, pubbliche e private. Presenti - ha continuato - "manager e imprenditori che devono essere, al di là di tutto, un orgoglio per tutti gli italiani, perché fare impresa richiede sempre coraggio.

E gli imprenditori italiani lo fanno bene. In un momento di grande transizione, a livello mondiale ed europeo, ci sono aziende italiane che stanno investendo, stanno crescendo e si stanno ingrandendo. E questo farà bene a tutti, anche ai cittadini. Contribuirà a rafforzare quel Sistema Italia che, secondo me, merita di essere ancora più forte. Per questo, al di là delle ragioni aziendali e del percorso di crescita internazionale che anche MFE sta portando avanti, stasera c'è soprattutto l'orgoglio di essere parte dell'imprenditoria italiana, che merita davvero un bell'applauso". 

 

[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:48131330]]

 

Un incontro, quello avvenuto all'hotel Adler, che arriva nel giorno in cui l'assemblea degli azionisti di MFE-MediaForEurope ha approvato il bilancio 2025 con un dividendo più corposo degli ultimi 15 anni. Insomma, un risultato nettamente superiore alle attese del mercato: utile di oltre 300 milioni di euro, più che raddoppiato rispetto al 2024, e il dividendo - appunto - più alto distribuito agli azionisti negli ultimi quindici anni. 

 

[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:48181321]]

Continua a leggere...

Autore
Libero Quotidiano

Potrebbero anche piacerti