Meloni-Macron, incontro bilaterale ad Antibes. La conferenza stampa
- Postato il 25 giugno 2026
- Politica
- Di Rai News
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Meloni-Macron, incontro bilaterale ad Antibes. La conferenza stampa
La premier: "Giornata molto importante per nostre relazioni". Macron: “Rapporti glaciali? No, difendiamo nostri interessi con rispetto”. Cooperazione su difesa e nucleare. E coalizione post Unifil per il Libano Continua a leggere...