Meloni-Macron: cooperazione su difesa ed energia, "niente gelo tra Italia e Francia"
- Postato il 25 giugno 2026
- Esteri
- Di Rai News
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Meloni-Macron: cooperazione su difesa ed energia, "niente gelo tra Italia e Francia"
"Siamo due grandi nazioni fondatrici dell'Europa con interessi convergenti in moltissimi campi" ha detto la premier durante la conferenza stampa con il presidente francese Continua a leggere...