Meloni e la passione per Fiorello: “Vorrei essere pagata per lavorare con lui”. Ma i due hanno già avuto rapporti professionali
- Postato il 9 gennaio 2026
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
Giorgia Meloni ha un sogno nel cassetto: lavorare con Fiorello “a pagamento”. La premier ha ironizzato così con i giornalisti che durante la consueta conferenza stampa di fine anno, diventata ormai di inizio anno, le hanno chiesto di un suo ipotetico futuro al Quirinale. “Non so perché non mi proponente mai di andare a lavorare con Fiorello a pagamento. Se mi chiedete cosa vorrei fare, vorrei essere pagata per lavorare con Fiorello”, ha scherzato, sottolineando poi che “mi basta e mi appassiona quello che sto facendo” e che non ambisce a “salire di livello”.
La premier in realtà ha un rapporto di lunga data con lo showman (anche lavorativo). Come raccontato più volte, infatti, ha fatto da babysitter alla figlia del conduttore siciliano. Meloni ha fatto da tata a Olivia, che all’epoca aveva solo quattro anni, molto prima di entrare in politica, a 18 anni. Insieme, ha raccontato, “giocavamo con Lego ma non con le Barbie perché io le detesto”.
L'articolo Meloni e la passione per Fiorello: “Vorrei essere pagata per lavorare con lui”. Ma i due hanno già avuto rapporti professionali proviene da Il Fatto Quotidiano.