Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Meloni a Farmindustria: "La farmaceutica è un asset strategico per la crescita dell'Italia"

  • Postato il 23 giugno 2026
  • Economia
  • Di Teleborsa
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Meloni a Farmindustria: "La farmaceutica è un asset strategico per la crescita dell'Italia"
Meloni a Farmindustria: "La farmaceutica è un asset strategico per la crescita dell'Italia"

(Teleborsa) - Nel messaggio inviato all’Assemblea 2026 di Farmindustria, dedicata al tema "Geopolitica e innovazione - L’industria farmaceutica asset strategico per la salute e la crescita della Nazione", la... Continua a leggere...

Autore
Teleborsa

Potrebbero anche piacerti