Meloni a Farmindustria: "La farmaceutica è un asset strategico per la crescita dell'Italia"
- Postato il 23 giugno 2026
- Economia
- Di Teleborsa
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Meloni a Farmindustria: "La farmaceutica è un asset strategico per la crescita dell'Italia"
(Teleborsa) - Nel messaggio inviato all’Assemblea 2026 di Farmindustria, dedicata al tema "Geopolitica e innovazione - L’industria farmaceutica asset strategico per la salute e la crescita della Nazione", la... Continua a leggere...