“Meghan Markle torna a fare quello che ama davvero e Harry è molto favorevole”: il ritorno della ex duchessa al cinema
- Postato il 6 novembre 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
Meghan Markle è pronta a tornare sul set otto anni dopo aver lasciato Hollywood. L’ex duchessa del Sussex reciterà nel film Close Personal Friends, una produzione Amazon MGM Studios ambientata a Pasadena, Los Angeles. Nel cast figurano anche Lily Collins, Brie Larson e Jack Quaid. Secondo quanto riportato, Meghan interpreterà se stessa in una storia che ruota attorno a due coppie, una famosa e una non. Una fonte ha dichiarato al The Sun: “Questo è un momento importante per Meghan e segna il ritorno a ciò che ama davvero fare. È stata sommersa da proposte, ma questa le è sembrata quella giusta. Il principe Harry, ovviamente, è molto favorevole e vuole semplicemente che Meghan faccia ciò che la rende felice.”
L’ex attrice è conosciuta per il ruolo di Rachel Zane nella serie Suits e per la partecipazione a film come Horrible Bosses, Get Him to the Greek e Remember Me. Dopo l’uscita dalla famiglia reale nel 2020, Markle si è dedicata a diversi progetti, tra cui il marchio lifestyle As Ever, attività di public speaking e collaborazioni nel settore della moda. In un recente podcast, Meghan ha ammesso che le è “a volte” mancato recitare. Nel 2015 aveva scritto sul suo blog che il ruolo in Suits le aveva cambiato la vita: “Ricordo quel giorno come se fosse ieri. Mi fanno ancora male le guance per quanto ho sorriso.”
Con l’inizio della relazione con il principe Harry, il suo ruolo nella serie divenne incerto. Il biografo Tom Bower ha raccontato nel libro Revenge: Meghan, Harry And The War Between The Windsors che lo sceneggiatore Aaron Korsh pianificò la sua uscita alla fine del 2017, considerando la nuova fase della sua vita e la necessità di rinnovare la serie.
L'articolo “Meghan Markle torna a fare quello che ama davvero e Harry è molto favorevole”: il ritorno della ex duchessa al cinema proviene da Il Fatto Quotidiano.