Medicina, Martina Giraldin è la prima laureata della sede trevigiana: «Sono stati sei anni duri, ma ne è valsa la pena» VIDEO
- Postato il 23 giugno 2026
- Di Il Gazzettino
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Medicina, Martina Giraldin è la prima laureata della sede trevigiana: «Sono stati sei anni duri, ma ne è valsa la pena» VIDEO
TREVISO - Prime lauree in Medicina e chirurgia a Treviso. Questa mattina, martedì 23 giugno, l'auditorium dei musei civici di Santa Caterina ha ospitato le prime proclamazioni dei neo...