Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

MEDIASET PER IL FUTURO: LA CAMPAGNA PER PROMUOVERE UN UTILIZZO CONSAPEVOLE DEI SOCIAL MEDIA

  • Postato il 26 giugno 2026
  • General
  • Di Libero Quotidiano
  • 0 Visualizzazioni
  • 2 min di lettura
 MEDIASET PER IL FUTURO:  LA CAMPAGNA PER PROMUOVERE UN UTILIZZO CONSAPEVOLE  DEI SOCIAL MEDIA
MEDIASET PER IL FUTURO: LA CAMPAGNA PER PROMUOVERE UN UTILIZZO CONSAPEVOLE DEI SOCIAL MEDIA

Dal 28 giugno al 4 luglio 2026, Mediaset lancia una nuova campagna di sensibilizzazione dedicata a un tema sempre più rilevante per la società: la dipendenza dai social media.

Attraverso una campagna crossmediale diffusa su tutti i canali del Gruppo guidato da Pier Silvio Berlusconi, sulle piattaforme social, in radio, attraverso i circuiti Digital Out of Home e sul sito web dedicato https://mediasetinfinity.mediaset.it/perilfuturo, l’iniziativa invita il pubblico a riflettere sull’importanza di un utilizzo più consapevole ed equilibrato delle piattaforme digitali.

Con il claim “C’è molto di più oltre lo schermo”, la campagna ricorda che i social sono strumenti preziosi per informarsi, condividere e restare in contatto con gli altri, ma che il loro utilizzo non deve sostituire le esperienze della vita reale.

L’iniziativa si inserisce nel percorso di responsabilità sociale promosso da Mediaset per il Futuro e conferma l’impegno dell’azienda nella promozione di una cultura del benessere e della consapevolezza digitale.

Continua a leggere...

Autore
Libero Quotidiano

Potrebbero anche piacerti