Meccanico ‘investito’ da un’auto difettosa: “La fibbia della cintura mi è entrata nell’addome e il mio pene è irriconoscibile” – Il terribile momento dell’impatto
- Postato il 5 luglio 2025
- World News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Si chiama Karl Farrar ed è il proprietario di un’autofficina di Manchester. La sua storia la racconta il Daily Mail ma è stato proprio lui a condividere un video di un incidente accaduto dentro l’officina. Una BMW fuori controllo l’ha praticamente investito e gli ha schiacciato i genitali.
Il meccanico 49enne aveva appena sistemato l’auto per lavorarci. Dopo aver tirato il freno a mano è sceso dal veicolo. Tempo pochi secondi, la macchina ha cominciato a scivolare giù dalla rampa: nel video si vede chiaramente l’uomo che cerca di fermare l’auto ma viene schiacciato contro una parete. Farrar urla e poco dopo cade a terra.
I fatti risalgono al 16 giugno e il meccanico è stati portato subito al Manchester Royal Infirmary, dove è rimasto ricoverato una settimana. Una risonanza magnetica ha rivelato lesioni ai tessuti molli nella zona pelvica e all’inguine: “I miei gioielli di famiglia sono stati massacrati. Erano gonfi, neri e blu, e in un punto completamente irriconoscibili”, le parole del 49enne originario di Hyndburn, Lancashire. E ancora: “Non so se funzionano, perché la zona è ancora molto dolorante, ma penso che andrà bene. Per un paio di settimane è stato davvero spaventoso. Sembrava una scena di Final Destination. La zona sensibile è stata schiacciata contro lo stomaco, e la fibbia della cintura mi è entrata nell’addome. Gran parte dei danni sono a carico dei tessuti molli e dei nervi. Per fortuna non ci sono fratture, ma ovviamente il dolore è stato atroce”. Ma cosa è successo? Perché l’auto è scivolata dalla rampa? Un problema al freno a mano. “Adesso zoppico, ma ci sono ancora danni interni abbastanza pesanti e un buco nella zona inguinale”, le parole di Karl.
L'articolo Meccanico ‘investito’ da un’auto difettosa: “La fibbia della cintura mi è entrata nell’addome e il mio pene è irriconoscibile” – Il terribile momento dell’impatto proviene da Il Fatto Quotidiano.