Max Pezzali in concerto a Roma, Fiorello e Pausini cantano 'La regola dell'amico' tra il pubblico
- Postato il 24 giugno 2026
- Di Leggo.it
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Max Pezzali in concerto a Roma, Fiorello e Pausini cantano 'La regola dell'amico' tra il pubblico
Tra il pubblico di Max Pezzali per la prima delle due date allo Stadio Olimpico di Roma anche due spettatori speciali, Laura Pausini e Fiorello. In un video pubblicato sui social dalla stessa...