Mauro punge: "Troppo facile giocare nel Como senza responsabilità, la Juve è un'altra cosa"
- Postato il 22 giugno 2026
- Serie A
- Di TUTTOmercatoWEB
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Mauro punge: "Troppo facile giocare nel Como senza responsabilità, la Juve è un'altra cosa"
Massimo Mauro è intervenuto ai microfoni dei media a margine dell'evento organizzato quest'oggi dalla Fondazione Vialli e Mauro. Continua a leggere...