Mauro: "Juve, ingiusto parlar male di Comolli: è colpa dei calciatori. Follia Palestra a 50 mln"
- Postato il 22 giugno 2026
- Serie A
- Di TUTTOmercatoWEB
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Mauro: "Juve, ingiusto parlar male di Comolli: è colpa dei calciatori. Follia Palestra a 50 mln"
Massimo Mauro, ex calciatore tra le altre della Juve, è intervenuto ai microfoni dei media a margine dell'evento organizzato quest'oggi dalla Fondazione Vialli e Mauro. Continua a leggere...