Maturità 2025, al liceo Calasanzio di Carcare ben undici studenti diplomati con il 100 (e tre con lode)
- Postato il 8 luglio 2025
- 0 Copertina
- Di Il Vostro Giornale
- 1 Visualizzazioni


Carcare. Si è appena conclusa l’ultima sessione d’esami della maturità 2024-2025 e anche per gli studenti delle classi quinte dei tre indirizzi del liceo Calasanzio di Carcare è ufficialmente terminato il percorso di studi che li ha visti crescere e formarsi con impegno.
“Tanta è la soddisfazione di noi tutti per i risultati conseguiti – dicono dalla scuola – Ben undici valutazioni eccellenti (100/100) di cui tre cum laude. Congratulazioni vivissime dunque ad Alice Binelli, Licia Brignone, Luca Delprato (100L), Eleonora Gavazzoni (100L) , Biancamaria Genta, Tommaso Marenco (100L), Adelaide Monopoli, Francesco Parodi, Arianna Pedrazzi, Cristian Prato e Marco Vaglica, ma anche a tutti gli altri validissimi studenti del nostro liceo per i quali si aprono prospettive nuove di ulteriore crescita”.
“Siamo sicuri che ad attenderli ci siano esperienze stimolanti e certamente gratificanti, per le quali si riveleranno pronti e adeguatamente preparati grazie al lavoro sostenuto insieme ma, soprattutto, alla loro tenacia, agli sforzi e alla lodevole forza di volontà fin qui mostrati per raggiungere ogni obiettivo e che li porteranno a conseguire i successivi traguardi desiderati”.
La dirigente, professoressa Maria Morabito, ringrazia i docenti “per l’ottima preparazione impartita e si congratula con i ragazzi per il percorso svolto. Siamo molto fieri di voi, ad maiora semper”.