Mathias Olivera dopo l'eliminazione dell'Uruguay: "Mi sento responsabile, abbiamo fallito"
- Postato il 27 giugno 2026
- Mondiali 2026
- Di TUTTOmercatoWEB
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Mathias Olivera dopo l'eliminazione dell'Uruguay: "Mi sento responsabile, abbiamo fallito"
Non l'ha ancora digerita Mathias Olivera. Continua a leggere...