Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Mandano le figlie a fare la spesa con soldi falsi: denunciati genitori nel Palermitano

  • Postato il 27 giugno 2026
  • Cronaca
  • Di Gazzetta del Sud
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Mandano le figlie a fare la spesa con soldi falsi: denunciati genitori nel Palermitano
Mandano le figlie a fare la spesa con soldi falsi: denunciati genitori nel Palermitano

Mandavano avanti le figlie minorenni di 11 e 15 anni per fare acquisti con banconote false, mentre loro le attendevano comodamente in auto. Il piano di una coppia di coniugi residenti nel Pavese è stato però sventato nel palermitano dai carabinieri della stazione di Castelbuono. A chiedere l’intervento dei militari un commerciante di Lascari che si era accorto che due ragazzine avevano appena pagato... Continua a leggere...

Autore
Gazzetta del Sud

Potrebbero anche piacerti