Malore dopo la regata: muore velista all’Argentario Sailing Week Il Tirreno
- Postato il 26 giugno 2026
- Di Il Tirreno
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Malore dopo la regata: muore velista all’Argentario Sailing Week Il Tirreno
Chiamati immediatamente i soccorsi, sul posto è arrivato l’elicottero Pegaso: per l’uomo purtroppo non c’è stato nulla da fare